Lo Yachting Festival accoglie ogni anno un'eclettica offerta di imbarcazioni da 3 a 43 metri, in acqua o a terra, a vela o a motore, monoscafo o multiscafo, a scafo duro o semirigido, tra cui numerose anteprime, distribuite sui due porti di Cannes.
Incontrate i più grandi nomi del settore nautico e le loro ultime innovazioni in condizioni di visita senza pari.
Cannes - Vieux Port & Port Canto
Dal 7 al 12 settembre 2021
1º salone in acqua d'Europa e numero 1 al mondo per le grandi barche a vela.
Lo scrigno delle barche a motore
Il non plus ultra delle barche a vela
L'universo brokerage, giocattoli & vele
Lo Yachting Festival by night
- Femme au chapeau
- vp vue aérienne
- espace voile
- port canto vue aérienne
- by night
IL SALONE PIÙ ECLETTICO DEL MONDO
LUOGHI PROPIZI ALLA SCOPERTA
Venite ad ammirare yacht e velieri tra i più belli del mondo e prendete la barra di unità eccezionali durante le prove in mare!
VIEUX PORT
Il Vieux Port, uno dei più antichi porti della Costa Azzurra, ospita ogni anno in acqua unità prestigiose, da 3 a 45 m, nuove di zecca, presentate dai più grandi cantieri internazionali. Il Vieux Port è anche lo scrigno della Luxury Gallery, zona dedicata al lusso e al lifestyle.
PORT CANTO
Sull'altro lato della Croisette, il Port Canto è lo scrigno dello Spazio Vela che riunisce barche a vela, monoscafo e multiscafo a partire da 10 metri. Questa area creata nel 2019 offre condizioni di esposizione e di visita impareggiabili con una migliore visibilità da un lato sulle barche a vela presentate in acque e dall'altro sugli stand dei cantieri, dei fornitori e delle società di servizi. Queste nuove unità affiancano i grandi yacht d'occasione e i toys nautici presentati nello Spazio Brokerage.
LUXURY GALLERY
La Luxury Gallery, dedicata al lusso, all'artigianato e al lifestyle, è situata all'interno del Palais des Festivals. I visitatori potranno scoprire questo spazio dalla scenografia elegante subito all'ingresso al salone.
COVID-19: informazioni per i nostri clienti
Reed Expositions France adotta misure per rafforzare la sicurezza sanitaria dei suoi eventi e limitare la diffusione del COVID-19. Potete consultare le disposizioni sanitarie del salone, cliccando qui.