UN SALONE ECCEZIONALE NEL CUORE DELLA RIVIERA FRANCESE

Lo Yachting Festival ospita ogni anno un'offerta eclettica di quasi 700 barche, da 5 a 50 metri, presentate a terra per i meno di metri e in acqua oltre i 10 metri.

Questa imbarcazioni sono, a vela o a motore, monoscafo o multiscafo, a scafo duro o semirigido.

Incontra i più grandi nomi del settore nautico e le loro ultime innovazioni in condizioni di visita senza pari!

LUOGHI PROPIZI ALLA SCOPERTA

Situato sui due porti di Cannes, il Vieux Port e il Port Canto, il Cannes Yachting Festival ti accoglie in un ambiente eccezionale, da un capo all'altro della famosa Croisette.

Vieni ad ammirare i più bei yacht e velieri sul litorale soleggiato della Costa Azzurra.  In occasione della tua visita, avrai forse la possibilità di prendere il timone di unità eccezionali durante le prove in mare

I DUE PORTI

VIEUX PORT

Tra i porti più antichi della Costa Azzurra, il Vieux Port gode di una posizione privilegiata nel cuore della città di Cannes, ai piedi del Suquet. 

Dal 2019 è dedicato al 100% all'industria della barca a motore. Cantieri, produttori di  attrezzature e società di servizi sono riuniti per presentarti le loro ultime novità.

PORT CANTO

Sull'altro lato della Croisette, il Port Canto è lo scrigno dello Spazio Vela

A est della Croisette, il Port Canto è lo scrigno dello Spazio Vela, del settore dello Yacht Brokerage e dei giocattoli nautici. 


 

LO YACHTING FESTIVAL IN CIFFRE, UNA DIMENSIONE INTERNAZIONALE


NOVITÀ 2023: SMALL BOAT AREA

È stato creato un nuovo spazio in acqua chiamato "The small boat area" dedicato alle unità a motore da 8 a 11 metri. Situata nel Vieux Port sulla Pantiero, accanto ai pneumatici, questa nuova marina gode di una bella linea espositiva.

I pontili posizionati alla fine delle banchine permetteranno ai visitatori di fare il giro senza perdere una sola barca!


ESPOSITORI IN PRIMA PAGINA




SEGUIRE LE NOTIZIE DELLO YACHTING FESTIVAL

Benvenuti al salone dello Yachting Festival. Siate VOI STESSI.

Presso RX, allo Yachting Festival, ognuno ha il suo posto. Per tutti i nostri eventi coltiviamo la cultura dell'inclusione, che celebra tutto ciò che valorizza l’unicità di ciascuno di noi. I nostri espositori, i nostri partecipanti, i nostri partner e i nostri collaboratori sono persone provenienti da orizzonti molto diversi, un’apertura che rende più forti i nostri saloni e più ricca la nostra esperienza collettiva. Quindi siate VOI STESSI.