Il Festival dello Yachting conferma che si terrà dall'8 al 13 settembre a Cannes! Questa 43° edizione accoglierà 420 imbarcazioni sparse nei due porti di Cannes. Le barche a motore saranno da scoprire nel Vieux Port e le barche a vela nella Zona Vela situata a Port Canto.

Siamo impegnati per la vostra sicurezza: rispetteremo le misure sanitarie in vigore per proteggere la salute di tutti e riscoprire il piacere di andare in barca. Tutto il team dello Yachting Festival non vede l'ora di vedervi sui pontoni dello spettacolo!

Nel 2020, lo Yachting Festival riunirà, per il secondo anno consecutivo, tutte le barche a vela, monoscafo e multiscafo, in un porto dedicato.
Con 80 barche a vela nel Port Canto, lo Yachting Festival offre condizioni ineguagliabili per i velisti e gli acquirenti di barche.

ENERGY OBSERVER

La mostra ENERGY OBSERVER farà tappa all'ingresso del Vieux Port del Festival dello Yachting.

Ricavato dallo scafo della leggendaria barca da regata con la quale Peter Blake ha vinto il trofeo Jules Verne nel 1993, l’Energy Observer è stato riconvertito in nave del futuro a propulsione elettrica, alimentata da un mix di energie rinnovabili e da un sistema di produzione di idrogeno decarbonizzato ottenuto dall’acqua di mare. L’Energy Observer attraversa il mondo in un’odissea che toccherà 50 paesi con 101 scali previsti!

LUXURY GALLERY

La Luxury Gallery, dedicata al lusso, all'artigianato e all'arte del vivere, è situata all'interno del Palais des Festivals. I visitatori potranno scoprire questo spazio dalla scenografia elegante subito all'ingresso al salone.